Basket: Stefano Mancinelli positivo al Covid-19 con sintomi. Il capitano della Fortitudo Bologna in isolamento

Alle numerose tegole cadute quest’anno sulla Fortitudo Bologna se ne aggiunge un’altra, molto pesante: Stefano Mancinelli è stato trovato positivo al Covid-19. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

Mancinelli era già fuori per un’infiammazione alla radice del nervo sciatico, causata da una protrusione discale: la positività non fa che allungare i tempi di recupero per il rientro dell’ultimo uomo del secondo scudetto ancora presente in squadra.

Il giocatore ha alcuni sintomi, e si trova attualmente in isolamento. Fino alla 13a di andata, ultima volta in cui lo si è visto in campo, Mancinelli aveva avuto uno spazio medio in campo di 11.4 minuti, con 2.4 punti e 1.4 rimbalzi a gara.

Nel frattempo, la Lavoropiù ha deciso di inserire definitivamente nel roster Lazar Lugic, ala serba proveniente da Biella (A2), dove stava viaggiando a 5.9 punti e 4  rimbalzi di media. Il giocatore si trovava dalle parti delle Due Torri in prova.

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MotoGP, Test Losail: Franco Morbidelli e il vantaggio di avere Valentino Rossi in squadra

Short track, Mondiali 2021: Arianna Fontana a caccia dell’ultimo titolo mancante