Seguici su

Basket

Basket, brutte notizie per la Reyer Venezia: Michael Bramos si ferma per una lesione parziale della fascia plantare

Pubblicato

il

Brutte notizie in casa Reyer Venezia: il capitano del sodalizio, Michael Bramos, è costretto a fermarsi a causa di una lesione parziale della fascia plantare. Lo riporta Sportando che fa anche sapere che il giocatore verrà rivalutato tra un paio di settimane. Una bruttissima tegola per i lagunari che rischiano di dover rinunciare a lungo a uno dei loro migliori cestisti.

La speranza di Venezia è di riuscire a recuperare il suo capitano quantomeno per i playoff. Vi è da dire, però, che anche in caso Bramos rientrasse in tempo per la post season, non è scontato che riesca subito a rendere al massimo delle sue possibilità. La situazione, dunque, pare veramente complessa, a meno, ovviamente, di un recupero lampo.

Ricordiamo che Venezia, al momento, si trova al quinto posto e questo vorrebbe dire, se la stagione finisce adesso, capitare nel lato del tabellone dell’Olimpia Milano ai playoffs. Inoltre, i lagunari hanno appena perso lo scontro con una concorrente diretta per i primi posti della graduatoria quale Sassari, subendo, oltretutto, la bellezza di 96 punti.

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *