Basket, brutte notizie per la Reyer Venezia: Michael Bramos si ferma per una lesione parziale della fascia plantare

Brutte notizie in casa Reyer Venezia: il capitano del sodalizio, Michael Bramos, è costretto a fermarsi a causa di una lesione parziale della fascia plantare. Lo riporta Sportando che fa anche sapere che il giocatore verrà rivalutato tra un paio di settimane. Una bruttissima tegola per i lagunari che rischiano di dover rinunciare a lungo a uno dei loro migliori cestisti.

La speranza di Venezia è di riuscire a recuperare il suo capitano quantomeno per i playoff. Vi è da dire, però, che anche in caso Bramos rientrasse in tempo per la post season, non è scontato che riesca subito a rendere al massimo delle sue possibilità. La situazione, dunque, pare veramente complessa, a meno, ovviamente, di un recupero lampo.

Ricordiamo che Venezia, al momento, si trova al quinto posto e questo vorrebbe dire, se la stagione finisce adesso, capitare nel lato del tabellone dell’Olimpia Milano ai playoffs. Inoltre, i lagunari hanno appena perso lo scontro con una concorrente diretta per i primi posti della graduatoria quale Sassari, subendo, oltretutto, la bellezza di 96 punti.

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Michael Bramos Umana Reyer Venezia

ultimo aggiornamento: 01-03-2021


Lascia un commento

Calcio, accolta la richiesta della Roma di avere l’udienza in presenza per il ricorso sul caso Diawara

Pallanuoto, Champions League 2021: dimostrazione di forza della Pro Recco, 14-8 all’Olympiacos