Zenit San Pietroburgo-Olimpia Milano oggi, Eurolega basket: orario, tv, programma, streaming

Nuovo appuntamento in Eurolega per l’Olimpia Milano, che vola in Russia per sfida lo Zenit San Pietroburgo, recupero della quinta giornata. La squadra di Ettore Messina è reduce dalla vittoria casalinga contro il Maccabi, che le ha permesso di agguantare il CSKA Mosca in seconda posizione. Quella con lo Zenit è una partita molto importante, perchè con un altro successo i milanesi avvicinerebbero la qualificazione ai playoff con molte giornata di anticipo. All’andata, giocata qualche settimana fa, l’Olimpia si è imposta per 82-76.

Qui di seguito il programma completo del match Zenit San Pietroburgo-A|X Armani Exchange Milano, recupero del match valevole per la quinta giornata dell’Eurolega 2021. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming su Eurosport Player. Non perdetevi anche la diretta scritta su OA Sport.

LIVE Zenit-Olimpia Milano, Eurolega basket in DIRETTA: scontro diretto decisivo

ZENIT SAN PIETROBURGO-OLIMPIA MILANO, EUROLEGA 2021: PROGRAMMA

LUNEDI’ 22 GENNAIO
ore 18.00 Zenit San Pietroburgo-A|X Armani Exchange Milano

ZENIT SAN PIETROBURGO-OLIMPIA MILANO, EUROLEGA 2021: TV E STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA SCRITTA – OA Sport

Credit: Ciamillo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

UAE Tour 2021, la tappa di oggi: percorso, orari, programma, tv, favoriti 22 febbraio. Attesa per Ganna

Calendario sport invernali 22-28 febbraio: programma, orari, tv, streaming