VIDEO Team New Zealand, lo spettro si aggira nella baia! L’Olandese Volante naviga attorno a Luna Rossa dopo la vittoria

Oggi uno spettro si aggirava nella baia di Auckland. Team New Zealand è scesa in acqua per seguire da vicino la Finale della Prada Cup tra Luna Rossa e Ineos Uk. I detentori della America’s Cup hanno poi navigato nelle vicinanze dell’imbarcazione italiana, che sarà il suo avversario nel match race che metterà in palio la Vecchia Brocca a partire dal prossimo 6 marzo nel Golfo d Hauraki.

I kiwi sono quasi sembrati una copia del mitico Olandese Volante, il vascello che tanti marinai di vecchio corso dicono di avere visto nei momenti peggiori di burrasca, una leggenda dei mari che ha ottenebrato la mente di vecchi lupi al timone. Dopo la gara sono spuntati fuori quasi dal nulla e hanno fatto vedere la loro presenza, da veri padroni di casa desiderosi di azzannare Team Prada Pirelli. Ma gli italiani sono pronti a vendere cara la pelle. Di seguito il VIDEO di Team New Zealand che si aggirava nella baia di Auckland dopo la vittoria di Luna Rossa nella Finale di Prada Cup.

Prada Cup, Ineos ha fatto ricorso contro Luna Rossa per le regate di ieri! E le foto da Facebook…

VIDEO TEAM NEW ZEALAND NELLA BAIA DOPO LA VITTORIA DI LUNA ROSSA

Foto: Luna Rossa Press

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Prada Cup, Max Sirena: “Dedicata agli italiani. Vogliamo essere alla pari con New Zealand”

America’s Cup, timoniere ed equipaggio di Team New Zealand. Chi sono i prossimi avversari di Luna Rossa