Seguici su

Vela

VIDEO Team New Zealand, lo spettro si aggira nella baia! L’Olandese Volante naviga attorno a Luna Rossa dopo la vittoria

Pubblicato

il

Oggi uno spettro si aggirava nella baia di Auckland. Team New Zealand è scesa in acqua per seguire da vicino la Finale della Prada Cup tra Luna Rossa e Ineos Uk. I detentori della America’s Cup hanno poi navigato nelle vicinanze dell’imbarcazione italiana, che sarà il suo avversario nel match race che metterà in palio la Vecchia Brocca a partire dal prossimo 6 marzo nel Golfo d Hauraki.

I kiwi sono quasi sembrati una copia del mitico Olandese Volante, il vascello che tanti marinai di vecchio corso dicono di avere visto nei momenti peggiori di burrasca, una leggenda dei mari che ha ottenebrato la mente di vecchi lupi al timone. Dopo la gara sono spuntati fuori quasi dal nulla e hanno fatto vedere la loro presenza, da veri padroni di casa desiderosi di azzannare Team Prada Pirelli. Ma gli italiani sono pronti a vendere cara la pelle. Di seguito il VIDEO di Team New Zealand che si aggirava nella baia di Auckland dopo la vittoria di Luna Rossa nella Finale di Prada Cup.

Prada Cup, Ineos ha fatto ricorso contro Luna Rossa per le regate di ieri! E le foto da Facebook…

VIDEO TEAM NEW ZEALAND NELLA BAIA DOPO LA VITTORIA DI LUNA ROSSA

Foto: Luna Rossa Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *