Seguici su

Vela

VIDEO Luna Rossa, il rientro trionfale in porto. Barca trainata, bandiera “Prada Cup Winner”: il trionfo italiano

Pubblicato

il

Rientro trionfale in porto per Luna Rossa, dopo aver vinto la Finale della Prada Cup. L’equipaggio italiano ha liquidato Ineos Uk con un roboante 7-1, ha eliminato i britannici con enorme disinvoltura e ha chiuso i conti senza mai soffrire. Team Prada Pirelli si è così guadagnato il diritto di affrontare Team New Zealand per la conquista della America’s Cup.

Prestazione maiuscola da parte di James Spithill, Francesco Bruni e compagni contro la flotta dello spavaldo Ben Ainslie, rispedito a casa con una facilità imbarazzante. Dopo aver tagliato il traguardo di gara-8, i ragazzi dello skipper Max Sirena hanno ammainato le vele, hanno issato la bandiera rossa con la dicitura “Prada Cup Winner” e la barca è stata trainata al porto di Auckland in un clima di festa generale.

Di seguito il VIDEO di Luna Rossa che rientra trionfale in porto, la barca trainata con la bandiera “Prada Cup Winner” e la festa al molo. L’imbarcazione italiana tornerà in mare il prossimo 6 marzo per iniziare la serie contro i kiwi: in palio la Vecchia Brocca, il trofeo sportivo più antico al mondo.

VIDEO LUNA ROSSA RIENTRO IN PORTO, LA FESTA PER LA PRADA CUP

Foto: Luna Rossa Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *