VIDEO Luna Rossa, che festa a bordo! Francesco Bruni stappa la bottiglia e inonda i compagni

Grande festa a bordo di Luna Rossa dopo aver conquistato la Prada Cup. L’equipaggio italiano ha liquidato Ineos Uk con un inequivocabile 7-1, ha travolto gli strafottenti britannici con tutta la sua poderosa onda d’urto e ha così chiuso i conti nella baia di Auckland (Nuova Zelanda). Team Prada Pirelli ha rispedito a casa Ben Ainslie e compagni, ha potuto alzare al cielo il trofeo e si è guadagnata la possibilità di fronteggiare Team New Zealand nel match race che metterà in palio la America’s Cup.

Dopo aver tagliato il traguardo di gara-8 in maniera trionfale, James Spithill e compagni hanno esultato a bordo dopo aver ammainato le vele. L’equipaggio ha issato la simpatica bandiera rossa “Prada Cup Winner” e poi ha festeggiato stappando una bottiglia come da tradizione (sarà spumante?). Francesco Bruni, timoniere insieme a James Spithill, ha avuto l’onore di stappare e di inondare di alcool i suoi compagni. Di seguito il VIDEO di un momento indelebile.

VIDEO LUNA ROSSA, FESTA CON LO CHAMPAGNE A BORDO

Foto: Luna Rossa Press

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

VIDEO Luna Rossa, il rientro trionfale in porto. Barca trainata, bandiera “Prada Cup Winner”: il trionfo italiano

Luna Rossa-New Zealand, America’s Cup 2021 date: programma, orari, tv, calendario