VIDEO Biathlon, la Norvegia trionfa nella staffetta di apertura dei Mondiali. L’Italia chiude sesta

La Norvegia non sbaglia e porta a casa l’oro, quasi scontato, nella staffetta di apertura dei Mondiali a Pokljuka. Alle spalle del quartetto composto da Laegreid, J.Boe, Eckhoff e Roeiseland si è piazzata l’Austria. A chiudere il podio la Svezia che ha beffato in volata l’Ucraina.

L’Italia (Bionaz, Hofer, Wierer, Vittozzi) si è dovuta accontentare di un sesto posto. Non ha convinto fino in fondo le prove del giovane valdostano che ha preso il posto in prima frazione di Dominik Windisch. Riviviamo insieme le emozioni della staffetta dei Mondiali di Pokljuka.

VIDEO: IL SECONDO POLIGONO

VIDEO: LA CADUTA DELLA FRANCIA

 

VIDEO: IL QUARTO POLIGONO

 

VIDEO: IL QUINTO POLIGONO

VIDEO: IL SETTIMO POLIGONO

 

VIDEO: L’ULTIMO POLIGONO

VIDEO: L’ARRIVO

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sci alpino, Sofia Goggia: “Tremendo non essere a Cortina. Mi ha chiamato anche Mattarella”

Sci alpino, startlist superG donne Mondiali. Programma, orari, tv, pettorali di partenza