VIDEO Berrettini-Anderson, Australian Open: highlights e sintesi. Il romano chiude in tre partite un incontro insidioso

Matteo Berrettini disinnesca l’insidia rappresentata dal sudafricano Kevin Anderson ed approda al secondo turno degli Australian Open di tennis: 7-6 (9) 7-5 6-3 il punteggio maturato in due ore e 23 minuti di gioco, con il romano che annulla ben otto set point all’avversario nel primo parziale (sette col servizio a disposizione).

Nelle parti finali degli altri due set gli strappi decisivi: l’azzurro trova il break nel dodicesimo gioco della seconda frazione e nell’ottavo della terza. Al secondo turno il tennista numero 9 del tabellone affronterà il qualificato boemo Tomas Machac.

Di seguito il video con gli highlights e la sintesi del match tra Matteo Berrettini e Kevin Anderson nelle immagini di Eurosport.

VIDEO HIGHLIGHTS BERRETTINI-ANDERSON

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Australian Open 2021, quattro italiani qualificati al 2° turno. Nadal in scioltezza, cedono Bautista Agut e Goffin

LIVE Australian Open 2021, risultati 9 febbraio in DIRETTA: Fognini, Caruso e Berrettini al 2° turno. Eliminate Cocciaretto e Paolini