Seguici su

Tennis

VIDEO Australian Open 2021: l’infortunio di Venus Williams nel match contro Sara Errani

Pubblicato

il

Non ha voluto abbandonare il campo, Venus Williams, nonostante l’infortunio patito quando si trovava sotto 1-5 contro Sara Errani nel secondo turno degli Australian Open 2021. L’americana, a 40 anni, e forse all’ultima apparizione a Melbourne, ha deciso di tenere duro.

E l’ha fatto nonostante una caviglia girata, cercando soluzioni alternative per vincere i punti e dando battaglia in quasi tutti i game. Dall’altra parte, però, ha trovato un’italiana concentrata, con chiarezza completa in testa su cosa fare. Il risultato è stato il 6-1 6-0 finale.

L’americana è tornata in campo dopo un medical time out particolarmente lungo, con il gioco che è stato interrotto per un quarto d’ora abbondante. Una situazione del tutto inedita, visti i tempi normali di una simile pausa forzata, dopo la quale, però, Venus ha ripreso a giocare. Ed è, appunto, rimasta in campo, quando, la settimana precedente, per un motivo o per un altro, c’è chi per non rischiare lo Slam ha inscenato ritiri a pioggia per le più improbabili cause.

AUSTRALIAN OPEN 2021: L’INFORTUNIO DI VENUS WILLIAMS


[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *