Seguici su

Sport in tv

Sonego-Querrey, Australian Open 2021: orario, tv, programma, streaming 9 febbraio

Pubblicato

il

Lorenzo Sonego esordirà domani agli Australian Open 2021 contro Sam Querrey. Un match sulla carta abbastanza equilibrato con lo statunitense che si affiderà, come sempre, principalmente al servizio e l’azzurro che dovrà sfruttare qualche comprensibile calo con questo fondamentale per impostare il suo gioco.

L’inizio di stagione per il piemontese non è stata entusiasmante. E’ arrivata una sconfitta inattesa contro l’australiano  Jason Kubler nell’ATP Melbourne 2, palesando grande nervosismo. Per il tennista italiano sarà fondamentale rimanere concentrato sulla propria partita e giocarsi tutte le proprie carte.

Tutti gli Australian Open 2021 verranno trasmessi in diretta tv sui canali Eurosport, mentre la diretta streaming verrà assicurata da Eurosport Player. OA Sport vi proporrà la diretta live testuale dell’intero torneo di Melbourne. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su Di seguito il programma completo di Sonego-Querrey, in campo agli Australian Open 2021 martedì 9 febbraio. Sarà il terzo match sul Court 14 a partire dalle ore 01.00.

SONEGO-QUERREY: PROGRAMMA, ORARIO E TV

Court 14

Sonego-Querrey (Terzo match Court 14 a partire dalle 01.00)

Diretta tv su Eurosport 1
Diretta streaming su Eurosport Player
Diretta live testuale su OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *