Seguici su

Combinata nordica

Sci nordico oggi, Mondiali 2021: orari, tv, programma, streaming, italiani in gara 28 febbraio

Pubblicato

il

Si profila una giornata cruciale in casa Italia ad Oberstdorf, sede dei Campionati Mondiali 2021 di sci nordico. Quest’oggi, domenica 28 febbraio, va in scena infatti la competizione più attesa dell’intera manifestazione per i colori azzurri in ottica di una possibile medaglia: la team sprint maschile di sci di fondo in tecnica libera. Le speranze del Bel Paese sono riposte sulla coppia formata da Francesco De Fabiani e Federico Pellegrino, chiamata ad una prestazione di alto livello per provare a salire sul podio iridato. Obiettivo sicuramente meno ambizioso in campo femminile per Greta Laurent e Lucia Scardoni, che andranno a caccia perlomeno del pass per la finale. Fari puntati anche sulla combinata nordica, che assegna il titolo mondiale della gara a squadre maschile su Normal Hill. L’Italia schiera Aaron Kostner, Raffaele Buzzi, Alessandro Pittin e Samuel Costa per provare ad entrare nella top5.

Tutte le gare saranno trasmesse in diretta tv su Eurosport o in diretta streaming su Eurosport Player, mentre Rai Sport (in streaming su Rai Play) manderà in onda alcuni eventi in diretta e altri in differita. Ricordiamo che Eurosport è visibile anche su DAZN. Di seguito il programma completo con gli orari del 28 febbraio dei Mondiali 2021 di sci nordico.

PROGRAMMA MONDIALI SCI NORDICO 28 FEBBRAIO 2021

ore 10.00 Combinata nordica, segmento di salto prova a squadre maschile HS106 (Aaron Kostner, Raffaele Buzzi, Alessandro Pittin, Samuel Costa)

ore 11.00 Sci di fondo, Team Sprint femminile TL (Greta Laurent, Lucia Scardoni)

ore 11.56 Sci di fondo, Team Sprint maschile TL (Francesco De Fabiani, Federico Pellegrino)

ore 15.00 Combinata nordica, segmento di fondo prova a squadre maschile 4×5 km (Aaron Kostner, Raffaele Buzzi, Alessandro Pittin, Samuel Costa)

ore 17.00 Salto con gli sci, prova a squadre mista

LA DIRETTA LIVE DELLA TEAM SPRINT DI SCI DI FONDO ALLE 11.00 E ALLE 13.00

LA DIRETTA LIVE DEI MONDIALI DI COMBINATA NORDICA ALLE 10.00 E ALLE 15.00

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *