Seguici su

Combinata nordica

Sci nordico oggi, Mondiali 2021: orari, tv, programma, streaming, italiani in gara 27 febbraio

Pubblicato

il

Comincia quest’oggi, sabato 27 febbraio, il primo weekend dei Campionati Mondiali 2021 di sci nordico a Oberstdorf, in Germania. Si profila una giornata molto intensa nella località bavarese, che si appresta ad ospitare la bellezza di quattro eventi con in palio medaglie iridate nell’arco di 8 ore circa. In questa quarta giornata di gara ci sarà spazio per tutte e tre le discipline protagoniste della manifestazione, con l’Italia che è sempre alla ricerca della prima medaglia.

LIVE Sci di fondo, Skiathlon Mondiali in DIRETTA: Bolshunov demolisce la Norvegia! Johaug d’oro tre le donne

https://www.oasport.it/2021/02/live-salto-con-gli-sci-mondiali-in-diretta-granerud-favorito-principale-per-il-titolo-italia-presente-con-moroder-e-bresadola/

Appuntamento storico per la combinata nordica, che disputerà oggi la prima competizione femminile in un Mondiale Senior con segmento di salto da Normal Hill alle ore 10.00 ed il segmento di fondo da 5 km a partire dalle ore 15.30. Presenti in gara le azzurre Annika Sieff, Daniela Dejori e Lena Prinoth. Grande attesa anche per lo sci di fondo, con i due skiathlon in programma alle 11.45 (gara femminile) e alle 13.30 (gara maschile) che vedranno la presenza degli italiani Caterina Ganz, Anna Comarella, Francesca Franchi, Martina Di Centa, Simone Daprà, Paolo Ventura, Giandomenico Salvadori e Stefano Gardener. Fari puntati infine sulla gara individuale di salto maschile da trampolino piccolo, in cui il Bel Paese sarà rappresentato da Daniel Moroder e Giovanni Bresadola dalle ore 16.30.

Tutte le gare saranno trasmesse in diretta tv sui canali di Eurosport ed in diretta streaming su Eurosport Player, mentre Rai Sport (Rai Play in streaming) manderà in onda alcune competizioni in diretta e altre in differita. Ricordiamo inoltre che Eurosport è visibile anche su DAZN. Di seguito il programma completo con gli orari del 27 febbraio dei Mondiali 2021 di sci nordico.

PROGRAMMA MONDIALI SCI NORDICO 27 FEBBRAIO 2021

ore 10.00 Combinata nordica, segmento di salto gara individuale femminile HS106 (Annika Sieff, Daniela Dejori, Lena Prinoth)

ore 11.45 Sci di fondo, skiathlon femminile (Caterina Ganz, Anna Comarella, Francesca Franchi, Martina Di Centa)

ore 13.30 Sci di fondo, skiathlon maschile (Simone Daprà, Paolo Ventura, Giandomenico Salvadori, Stefano Gardener)

ore 15.30 Combinata nordica, segmento di fondo 5 km gara individuale femminile (Annika Sieff, Daniela Dejori, Lena Prinoth)

ore 16.30 Salto con gli sci, gara individuale maschile HS106 (Daniel Moroder, Giovanni Bresadola)

Foto: FIS/Romina Eggert

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *