Seguici su

Sci di fondo

Sci di fondo oggi, Mondiali 2021: orari, tv, programma Team Sprint, italiani in gara

Pubblicato

il

Terzo giorno di gare per lo sci di fondo a Oberstdorf, e stavolta è la team sprint ad andare in scena, tanto per gli uomini quanto per le donne, con una piccola grande novità all’interno del format, leggermente diverso da quello di Coppa del Mondo.

Saranno infatti quattro le squadre a potersi fregiare della qualificazione alla finale con l’accesso diretto, in luogo delle tradizionali due del circuito globale. Conseguentemente, saranno solo due i tempi di ripescaggio, per totali 8 qualificazioni automatiche e 2 tempi con i quali si entra lo stesso. Una sola la formazione per Paese in gara, in contrasto con le tradizionali due che si vedono spesso in Coppa del Mondo. Tra le donne saranno al via Greta Laurent e Lucia Scardoni, mentre in campo maschile Francesco De Fabiani e Federico Pellegrino cercheranno di giocarsi una medaglia, dopo esser rimasti entrambi a secco nella gara individuale in classico.

Le team sprint dei Mondiali di sci di fondo avranno inizio alle ore 11:00 (femminile) e 11:56 (maschile). Sarà possibile seguire in diretta integrale le due finali su Eurosport Player, mentre RaiSport avrà un programma di dirette e differite; le gare integrali saranno entrambe integralmente in diretta streaming su RaiPlay, Eurosport Player e DAZN, ove i canali di Eurosport sono disponibili. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

https://www.oasport.it/2021/02/live-sci-di-fondo-team-sprint-mondiali-in-diretta-federico-pellegrino-e-francesco-de-fabiani-inseguono-una-medaglia/

MONDIALI 2021, TEAM SPRINT: PROGRAMMA DI OGGI

DOMENICA 28 FEBBRAIO
Ore 11:00 1a semifinale Team Sprint femminile
Ore 11:28 2a semifinale Team Sprint femminile
Ore 11:56 1a semifinale Team Sprint maschile
Ore 12:24 2a semifinale Team Sprint maschile
Ore 13:00 Finale Team Sprint femminile
Ore 13:15 Finale Team Sprint maschile

OBERSTDORF 2021, TEAM SPRINT: TV E STREAMING

DIRETTA TV – RaiSport ed Eurosport

DIRETTA STREAMING – RaiPlay, Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

ITALIANE IN GARA

2a semifinale: Lucia Scardoni, Greta Laurent

ITALIANI IN GARA

2a semifinale: Francesco De Fabiani, Federico Pellegrino

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *