Sci di fondo oggi, Mondiali 2021: orari, tv, programma Skiathlon, italiani in gara

Si riparte in quel di Oberstdorf, dove lo sci di fondo offre oggi una delle sue specialità più chiacchierate: la skiathlon, quella gara in cui si effettua metà percorso a tecnica classica e l’altra metà a tecnica libera.

LIVE Sci di fondo, Skiathlon Mondiali in DIRETTA: Norvegia favorita con uomini e donne, ma occhio ai russi

Possibilità prossime allo zero per l’Italia di portare a casa una medaglia, anche per le scelte dei singoli: al maschile, infatti, Francesco De Fabiani ha deciso di puntare tutto sulla team sprint, sacrificando così questa competizione, nella quale c’è un mix di buoni fondisti ed emergenti di quest’annata. Al femminile, invece, i tentativi saranno più che altro riservati a un buon piazzamento. Therese Johaug proverà ancora una volta a imporre il proprio dominio tra le donne, mentre norvegesi e russi si daranno aspra battaglia tra gli uomini.

Le skiathlon dei Mondiali di sci di fondo avranno inizio alle ore 11:45 (femminile) e 13:30 (maschile). Sarà possibile seguire le gare maschili in diretta tv (parziale) su RaiSport ed Eurosport 1, mentre saranno entrambe (maschili e femminili) integralmente in diretta streaming su RaiPlay, Eurosport Player e DAZN, ove i canali di Eurosport sono disponibili. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

OBERSTDORF 2021, SKIATHLON: PROGRAMMA

SABATO 27 FEBBRAIO
Ore 11:45 Skiathlon femminile
Ore 13:30 Skiathlon maschile

OBERSTDORF 2021, SKIATHLON: TV E STREAMING

DIRETTA TV – RaiSport ed Eurosport

DIRETTA STREAMING – RaiPlay, Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

ITALIANE IN GARA

19 Anna Comarella
29 Francesca Franchi
35 Martina Di Centa
46 Caterina Ganz

ITALIANI IN GARA

26 Giandomenico Salvadori
29 Stefano Gardener
31 Paolo Ventura
34 Simone Daprà

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Salto con gli sci, gara maschile trampolino piccolo Mondiali Oberstdorf 2021. Kamil Stoch punta a un traguardo epico

Sci nordico oggi, Mondiali 2021: orari, tv, programma, streaming, italiani in gara 27 febbraio