Seguici su

Rugby

Rugby, l’Italia esce con le ossa rotte dalla sfida con l’Irlanda: frattura per Traorè, lussazione per Varney. Distorsione per Lazzaroni

Pubblicato

il

L’Italia è uscita con le ossa rotte dal match con l’Irlanda del Sei Nazioni, e non è soltanto un modo di dire dopo il pesante 10-48 interno rimediato ieri, ma quanto emerge, purtroppo, dal bollettino rilasciato dallo staff medico della Nazione di rugby.

Questo quanto comunicato nella nota stampa:

“Stephen Varney, che ha interrotto nel finale il riscaldamento prepartita non potendo scendere in campo contro l’Irlanda, ha riportato la lussazione del quinto dito della mano sinistra. Nei prossimi giorni saranno valutati i tempi del suo recupero.

Cherif Traorè, uscito al minuto 68 in seguito ad uno scontro di gioco, ha subito la frattura del radio destro. In collaborazione con lo staff medico del suo club di appartenenza nei prossimi giorni sarà valutata l’eventualità di un intervento chirurgico.

Marco Lazzaroni, uscito al minuto 44, ha riportato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni saranno valutati i tempi del suo recupero”.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *