Seguici su

Pallavolo

Perugia-Civitanova oggi, Champions League volley: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 10 febbraio (ore 18.00) si gioca Perugia-Civitanova, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021 di volley maschile. Al PalaBarton di Perugia andrà in scena una partita fondamentale per le sorti della Pool B: la Lube si trova al comando con 5 vittorie (15 punti), mentre i Block Devils inseguono con 3 vittorie (9 punti, ma hanno disputato un incontro in meno, ovvero quello contro il Tours previsto domani).

In palio il primo posto nel raggruppamento e la certezza della qualificazione ai quarti di finale della massima competizione europea: ai marchigiani basta perdere per 3-2 per essere sicuri del primato, gli umbri devono assolutamente vincere per 3-0 o 3-1 per rimanere in corsa. Ai quarti di finale accedono le vincitrici dei cinque gironi e le tre migliori seconde classificate. In campo ci saranno tantissimi big: Osmany Juantorena, Yoandy Leal, Kamil Rychlicki, Luciano De Cecco, Robertlandy Simon, Simone Anzani da una parte; Wilfredo Leon, Oleg Plotnytskyi, Aleksandar Atanasijevic, Dragan Travica dall’altro.

LIVE Perugia-Civitanova 3-0, Champions League volley in DIRETTA. Gli umbri dominano e si qualificano ai quarti!

Si tratta del terzo scontro diretto nel giro di dieci giorni: domenica 31 gennaio Civitanova ha vinto la Finale della Coppa Italia (3-1), mercoledì 3 febbraio Perugia si è imposta al tie-break in un match di campionato (gli umbri hanno chiuso la regular season al primo posto). Nell’andata di questo girone di Champions League, disputata a Tours (Francia) prima di Natale, si sono imposti gli ultimi Campioni d’Europa pe 3-1.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Civitanova-Perugia, match valido per la Champions League 2021 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su RaiSport, in diretta streaming su Sky Go e su RaiPlay, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CIVITANOVA-PERUGIA: PROGRAMMA E ORARIO

MERCOLEDÌ 10 FEBBRAIO:

18.00    Cucine Lube Civitanova vs Sir Safety Conad Perugia

CIVITANOVA-PERUGIA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e su RaiSport.

Diretta streaming su Sky Go, Rai Play, Eurovolley TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto LM-LPS/Roberto Bartomeoli

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *