Seguici su

Basket

NBA, Lakers: Anthony Davis si ferma. Tornerà nel mese di marzo

Pubblicato

il

Da una parte un nuovo stop, dall’altra il sospiro di sollievo per qualcosa che lo costringerà a fermarsi ma non per troppo tempo. E’ un’infortunio delicato quello che con cui deve convivere Anthony Davis, l’ala grande/centro dei Los Angeles Lakers (campioni in carica NBA), alle prese con un fastidio di non poco conto al tendine d’Achille.

Quando tornerà in campo Anthony Davis coi Lakers?
Scampato il pericolo della rottura tendinea, il nativo di Chicago dovrà monitorare le reazione del suo corpo stando a riposo nelle prossime settimane e provando a ipotizzare insieme allo staff medico dei gialloviola un rientro in campo nel mese di marzo.

Queste le sue dichiarazioni, riportate anche dalla Gazzetta dello Sport: “Mi sentivo bene, credevo di stare andando nella direzione giusta invece mi sono fatto male di nuovo – aveva affermato inseguito alla sfida coi Denver Nuggets -. Gli infortuni fanno ovviamente parte del gioco, ma un infortunio così al tendine d’Achille richiede un’attenzione particolare. Stavolta proveremo una gestione ancora più intelligente, con ancora più terapie per cercare di tornare in campo il prima possibile”.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *