Seguici su

Sport in tv

Muchova-Brady, Semifinale femminile Australian Open: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Prima semifinale sostanzialmente tutta a sorpresa per l’edizione 2021 degli Australian Open. Karolina Muchova e Jennifer Brady, infatti, si giocheranno l’accesso alla loro prima finale Slam della carriera, rappresentando in ogni caso la novità contro chi uscirà dall’altra semifinale.

L’americana non è nuova al penultimo atto in uno Slam: l’aveva già giocato agli US Open 2020, ed è per questo che nel suo caso si può parlare di una crescita nel segno della continuità di risultati, che la porterà al numero 13 o 16 del mondo a fine torneo. La posizione dipenderà proprio dalla sua avversaria: la ceca mai si era spinta tanto avanti fino a questo momento e che, nel match con la numero 1 del mondo Ashleigh Barty, ha ribaltato la situazione dopo un disastroso primo set e un medical time out dopo il quale è riuscita a sciorinare ottimi tratti di gioco, che l’hanno spedita direttamente là dove si era soltanto avvicinata a Wimbledon 2019. Un solo precedente, al 2° turno di Praga 2019, vinto da Muchova, che andando in finale diverrebbe numero 14.

La semifinale tra Karolina Muchova e Jennifer Brady sarà la seconda, in ordine temporale, sulla Rod Laver Arena, dunque si disputerà non prima delle ore 5:30 italiane e comunque dopo Serena Williams-Osaka. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Eurosport 1 e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN, ove Eurosport è disponibile.

AUSTRALIAN OPEN 2021, MUCHOVA-BRADY: PROGRAMMA

GIOVEDÌ 18 FEBBRAIO
ROD LAVER ARENA
Ore 5:30 circa Karolina Muchova (CZE) (25)-Jennifer Brady (USA) (22)

AUSTRALIAN OPEN 2021, MUCHOVA-BRADY: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 1

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *