MotoGP, Marc Marquez: “Nel 2021 ci saranno sicuramente più sorrisi e bei momenti”

Comincia a filtrare un cauto ottimismo in casa Marquez per il recupero di Marc dall’infortunio al braccio destro e (soprattutto) dalle tre operazioni chirurgiche a cui si è sottoposto successivamente. L’otto volte campione del mondo è reduce infatti dal terzo intervento al braccio, effettuato poco più di due mesi fa, perciò è ancora presto per poter capire gli effettivi tempi di recupero in vista dell’inizio del Mondiale MotoGP 2021. Il nativo di Cervera vuole però tornare a gareggiare proprio a Losail per il primo GP stagionale (28 marzo), ma nel caso in cui non dovesse farcela verrà sostituito nel Team HRC Honda dal tedesco Stefan Bradl.

“Oggi è il mio compleanno, quindi voglio ringraziare il Fan Club per questo regalo e tutti i fan che hanno partecipato inviando le loro foto. Vedo che ci sono sorrisi nella maggior parte delle foto e questo mi fa sorridere. Grazie mille per tutto il supporto che ho avuto nell’ultimo anno. Quest’anno ci saranno sicuramente più sorrisi e bei momenti. Ripeteremo sicuramente questa foto”, aveva dichiarato Marquez due giorni fa in occasione del suo 28° compleanno dopo aver ricevuto un’opera realizzata con le foto dei suoi tifosi in cui sono racchiusi i migliori momenti della sua carriera.

Foto: Hazrin CRIC / Shutterstock.com

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Marc Marquez Mondiale MotoGP 2021 Motomondiale 2021

ultimo aggiornamento: 19-02-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

NBA: LeBron James raggiunge i 35.000 punti, è il terzo giocatore della storia a centrarli

Biathlon, Italia a secco di medaglie ma c’è ancora spazio per salvare i Mondiali 2021 di Pokljuka