Seguici su

Pallavolo

Modena-Verva Varsavia oggi, Champions League volley: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Modena è già pronta a tornare in campo per la quinta giornata di Champions League di volley per sfidare, questa sera alle ore 20.30, il Verva Varsavia. Un match fondamentale per gli equilibri del Gruppo D. In caso di successo i Canarini avranno più di un piede nei quarti di finale della massima competizione europea.

Nella gara d’andata la squadra guidata da Andrea Giani si è imposta in maniera con un roboante 3-0. Questo, però, non deve assolutamente ingannare visto che i polacchi possono contare su un roster di alto livello. Il tecnico degli emiliani consegnerà le chiavi del gioco a Micah Christenson che metterà in azione i martelli Nemanja Petir, Daniele Lavia e Luca Vettori.

Dall’altro lato i polacchi, in piena corsa per la qualificazione ai quarti, non possono sbagliare. La squadra guidata da  Andrea Anastasi sta facendo un po’ fatica in campionato ma in Champions League riesce ad esprimersi al meglio. L’allenatore italiano si affiderà ai suoi uomini migliori: Artur Szalpuk, Michal Kozlowski, Piotr Nowakowski, Andrzey Wrona.

https://www.oasport.it/2021/02/live-modena-versa-varsavia-champions-league-volley-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Modena-Verva Varsavia, match valido per la fase a gironi della Champions League 2020-2021 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e in diretta streaming su Sky Go oltre che su Now TV e su Eurovolley TV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

MODENA-VERVA VARSAVIA, CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO E TV

MERCOLEDì 10 FEBBRAIO:

20.30 Modena vs Kuzbass Kemerovo

Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), per gli abbonati.

Diretta streaming su Sky Go e Now TV (per gli abbonati), su Eurovolley TV (per gli abbonati).

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto LM-LPS/Roberto Tommasini

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *