Seguici su

Sport in tv

Medvedev-Tsitsipas oggi, Australian Open: orario semifinale, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas si giocano, quest’oggi, il pass per giocare per la prima volta nella loro carriera la finale degli Australian Open, il primo Slam dell’anno, quest’anno un po’ più ritardato del solito, ma comunque in scena a Melbourne Park.

In caso di successo, per il greco si tratterebbe anche della prima finale in assoluto in uno dei quattro tornei maggiori, già sfiorata in due occasioni: nel 2019 proprio in Australia e lo scorso anno al Roland Garros. Il russo, invece, ha già trovato l’ultimo atto in quel degli US Open 2019, rischiando anche di diventare il terzo uomo a battere Rafael Nadal rimontando due set di svantaggio; l’impresa è riuscita due giorni fa all’uomo che si troverà davanti sulla Rod Laver Arena. I precedenti sono tutti a favore di Medvedev, che ha vinto in 5 occasioni su 6. Ma attenzione: l’ultimo (ATP Finals 2019) è andato a Tsitsipas. Ad attendere il vincitore c’è Novak Djokovic.

La second semifinale maschile tra Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas inizierà alle ore 9:30 sulla Rod Laver Arena. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Eurosport 1 e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN, ove Eurosport è disponibile. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

https://www.oasport.it/2021/02/live-medvedev-tsitsipas-australian-open-2021-in-diretta-semifinale-incerta-chi-va-a-sfidare-djokovic/

AUSTRALIAN OPEN 2021, MEDVEDEV-TSITSIPAS: PROGRAMMA

VENERDÌ 19 FEBBRAIO
ROD LAVER ARENA
Ore 9:30 Daniil Medvedev (RUS) (4)-Stefanos Tsitsipas (GRE) (5)

AUSTRALIAN OPEN 2021, MEDVEDEV-TSITSIPAS: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 1

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *