Seguici su

Basket

Italia-Romania basket femminile: programma, orario, tv, streaming Qualificazioni Europei 2021

Pubblicato

il

Settimana decisiva per la Nazionale italiana di basket femminile, che nella “bolla” di Istanbul giocherà le ultime due partite delle qualificazioni agli Europei 2021. Le azzurre saranno impegnate giovedì 4 contro la Danimarca e poi sabato 6 contro la Romania. Qui ci focalizziamo proprio su questo secondo match, andando a scoprire orari e programma della sfida e soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

La selezione allenata da Lino Lardo si è radunata a Roma domenica mattina e ieri pomeriggio è partita per la Turchia. Rispetto alle sfide di novembre, una sola è la variazione nel roster azzurro: Costanza Verona ha preso il posto di Laura Spreafico. Per qualificarsi alla fase finale degli Europei l’Italia dovrà vincere sia il match contro la Danimarca che quello contro la Romania: in tal caso, grazie a un bilancio di 5-1, Zandalasini e compagne sarebbero praticamente sicure di rientrare quantomeno tra le cinque migliori seconde classificate dei nove raggruppamenti. All’andata l’Italia è riuscita  a battere le rumene con il nettissimo punteggio di 68-90.

La palla a due della sfida tra Italia e Romania è fissata per le ore 19.00. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport HD, e sarà visibile anche in streaming su Sky Go. OA Sport, invece, ve ne offrirà la Diretta Live testuale, garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

ITALIA-ROMANIA BASKET FEMMINILE: ORARIO, TV E STREAMING

Sabato 6 febbraio

Ore 19.00: Italia-Romania

Diretta tv – Sky Sport HD

Diretta streaming – Sky Go

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Credit: Ciamillo

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *