Seguici su

Calcio

Italia-Israele calcio femminile: programma, orari, tv, streaming 24 febbraio

Pubblicato

il

Mercoledì 24 febbraio la Nazionale italiana di calcio femminile tornerà in campo per l’ultima gara delle Qualificazioni agli Europei 2022. L’avversaria di turno sarà Israele, in un match che si sarebbe dovuto disputare lo scorso 17 settembre e che poi è stato rinviato a causa delle restrizioni anti-coronavirus. Andiamo a scoprire programma e orario della partita, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

La selezione allenata da Milena Bertolini è ancora in bilico tra la qualificazione diretta alla massima rassegna continentale e i temuti spareggi. L’Italia, infatti, è ormai certa del secondo posto nel girone B alle spalle della Danimarca, ma non sa ancora se riuscirà a rientrare tra le tre migliori seconde che approderanno automaticamente a Euro 2022. Per ottenere il pass diretto le azzurre dovrebbero battere Israele con sei gol di scarto oppure dare un’occhiata ai risultati provenienti dagli altri raggruppamenti, con il vantaggio di conoscerli prima di scendere in campo per il match di Firenze. All’andata l’Italia riuscì a sconfiggere Israele di misura per 3-2 grazie alle marcature di Girelli, Bartoli e Giacinti.

L’inizio del match tra Italia e Israele è fissato per le ore 17.30. Il match sarà trasmesso in diretta tv da Rai 2 e sarà visibile anche in streaming su RaiPlay. OA Sport, invece, ve ne offrirà la Diretta Live testuale, garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

ITALIA-ISRAELE CALCIO FEMMINILE: ORARIO, TV E STREAMING

Mercoledì 24 febbraio

Ore 17.30: Italia-Israele

Diretta tv – Rai 2

Diretta streaming – Rai Play

Diretta Live testuale – OA Sport

Foto: LM-LPS/Lisa Guglielmi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *