Seguici su

Calcio a 5

Italia-Finlandia oggi: orario, tv, programma, streaming Qualificazioni Europei calcio a 5

Pubblicato

il

Oggi, martedì 2 febbraio, all’Estraforum di Prato andrà in scena il match tra Italia e Finlandia, valido per la seconda giornata delle qualificazioni agli Europei 2022 di calcio a 5. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

La Nazionale allenata da Massimiliano Bellarte ha cominciato alla grande il proprio percorso con la netta vittoria per 0-3 sul campo del Montenegro. Gli azzurri hanno destato un’ottima impressione sul piano del gioco, colpendo due volte nei primi 10′ (prima con Guilherme Gaio Gui e poi con Arlan Pablo Viera) e chiudendo la pratica sul finire del secondo tempo con il sigillo di capitan Musumeci. L’impegno odierno si preannuncia sicuramente più probante, come testimonia anche il precedente più recente, quel 2-2 nelle qualificazioni ai Mondiali in Lituania che pesò molto sulla successiva eliminazione dell’Italia. Nella prima partita del girone la Finlandia ha pareggiato per 3-3 in casa del Belgio.

Il calcio d’inizio della sfida tra Italia e Finlandia è fissato per le ore 15.00. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai Sport +HD, e sarà visibile anche in streaming su RaiPlay. OA Sport, invece, ve ne offrirà la Diretta Live testuale, garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

ITALIA-FINLANDIA OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Martedì 2 febbraio

Ore 15.00: Italia-Finlandia

Diretta tv – Rai Sport +HD

Diretta streaming – Raiplay.it

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Credit: FIGC

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *