Italia-Austria, ATP Cup: orari, tv, programma, streaming, ordine incontri 2 febbraio

Martedì 2 febbraio prenderà il via l’avventura dell’ATP Cup 2021, torneo a squadre riservato a 12 selezioni nazionali che si contenderanno il titolo nella finale prevista il 6 febbraio a Melbourne.

LIVE Italia-Austria ATP Cup, Berrettini/Fognini-Thiem/Novak in DIRETTA: doppio risolutore!

L’Italia, inserita nel Gruppo C insieme all’Austria e alla Francia, sfiderà nel day-1 la formazione austriaca. Fabio Fognini sarà il primo a scendere in campo alle ore 10.00 locali (le 00.00 italiane) e affronterà Dennis Novak. Un confronto, sulla carta, alla portata del ligure, che però dovrà fare i conti con una condizione fisica non perfetta dettata da quanto è accaduto nel 2020: l’operazione a entrambe le caviglie e la positività al Covid-19.

A seguire sarà la volta di Matteo Berrettini. Il romano, anch’egli fermato da qualche infortunio di troppo, si augura di avere continuità e di ritrovare quel tennis che gli aveva permesso di scalare la classifica e portarlo in top-10. Dall’altra parte del campo, però, ci sarà il numero 3 del mondo Dominik Thiem. Una partita però non impossibile, a condizione di un Berrettini al 100%, che nei suoi momenti migliori è stato capace di battere Dominic come nel Masters 1000 di Shanghai (Cina) e nelle ATP Finals.

A completare il quadro il doppio, con la selezione austriaca che ha già comunicato i nomi di Philipp Oswald e di Tristan-Samuel Weissborn, mentre l’Italia ancora non ha ufficializzato le proprie scelte, ricordando la disponibilità di Simone Borelli e di Andrea Vavassori. Staremo a vedere.

PROGRAMMA ITALIA-AUSTRIA – ATP CUP 2021 IN TV

Martedì 2 febbraio prenderà il via l’avventura dell’ATP Cup 2021, torneo a squadre riservato a 12 selezioni nazionali che si contenderanno il titolo nella finale prevista il 6 febbraio a Melbourne. Questo evento sarà in diretta tv su SuperTennis e OA Sport vi terrà compagnia con le DIRETTA LIVE testuali dedicate. Di seguito la programmazione:

Martedì 2 febbraio 

*alle 0.00 Fognini vs Novak
*alle 2:00 Berrettini vs Thiem
*alle 4.00 Italia-Austria – Doppio

*orari italiani

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

WTA Melbourne 2 2021: esordio con vittoria per Serena Williams. Bene anche Camila Giorgi

VIDEO Camila Giorgi-Burel, gli highlights della vittoria dell’azzurra a Melbourne