Seguici su

Rugby

Irlanda-Francia oggi, Sei Nazioni rugby: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, domenica 14 febbraio, andrà in scena il match tra Irlanda e Francia, valido per la seconda giornata del Guinness Sei Nazioni 2021 di rugby. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

Si disputa questo pomeriggio a Dublino la sfida che chiude il secondo turno del Guinness Sei Nazioni 2021. All’Aviva Stadium scendono in campo l’Irlanda padrone di casa e la Francia, con le due squadre che arrivano all’appuntamento con i morali opposti dopo i primi due match contro Galles e Italia.

Gli irlandesi, come detto, arrivano dal ko con il Galles, ma a Cardiff hanno dimostrato cuore e coraggio per 80 minuti e contro la Francia a Dublino hanno la chance di riaprire la corsa al titolo e trovare una vittoria che li rilancerebbe. L’assenza di O’Mahony può pesare per Andy Farrell, ma i padroni di casa vogliono ribaltare un pronostico che non può non vedere la Francia favorita.

I Bleus arrivano dal match dominato a Roma e a Dublino avranno un banco di prova ben più valido per confermare di essere i reali favoriti per il titolo finale. Fabien Galthié può puntare su quello che appare già candidato a diventare il giocatore del torneo, cioè quel Antoine Dupont che ha messo a referto quattro assist vincenti, una meta personale, ma anche 39 passaggi effettuati e 80 metri corsi. La Francia ha le carte per vincere in Irlanda e un successo la lancerebbe prepotentemente in vetta alla classifica.

https://www.oasport.it/2021/02/live-irlanda-francia-sei-nazioni-rugby-in-diretta-transalpini-favoriti-a-dublino/

Il match tra Irlanda e Francia inizierà alle ore 16.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv su MotorTrend e in diretta streaming su Discoveryplys. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

IRLANDA-FRANCIA OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Domenica 14 febbraio

Ore 16.00: Irlanda-Francia

Diretta tv – MotorTrend (canale 59 del digitale terrestre)

Diretta streaming – Discoveryplus

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *