Seguici su

Rugby

Galles-Irlanda oggi, Sei Nazioni rugby: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, domenica 7 febbraio, andrà in scena il match tra Galles e Irlanda, valido per la prima giornata del Guinness Sei Nazioni 2021 di rugby. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

Si disputa questo pomeriggio a Cardiff la sfida che chiude la prima giornata del Guinness Sei Nazioni 2021. Al Principality Stadium scendono in campo il Galles padrone di casa e l’Irlanda, con gli ospiti che appaiono sulla carta i favoriti di giornata, ma sicuramente i ragazzi di Wayne Pivac non vorranno cedere senza combattere.

Il 2020 è stato difficile per il Galles, con un ricambio generazionale che si è unito all’addio di Warren Gatland sulla panchina. La pandemia non ha aiutato Wayne Pivac a trovare la quadra in una squadra che ha faticato molto sia nel Sei Nazioni sia nell’Autumn Nations Cup, dove ha subito tante sconfitte, anche se va detto che quasi tutte sono state con uno scarto bassissimo. Servirà, dunque, un salto di qualità per arrivare al successo.

Di contro l’Irlanda arriva in una situazione simile, con la squadra che sta ringiovanendo, mentre Andy Farrell sta ancora costruendo il suo gioco e deve ancora dare la sua impronta sulla squadra orfana di Joe Schmidt. Nonostante ciò, però, gli irlandesi hanno chiuso l’ultimo Sei Nazioni in terza posizione e puntano a confermarsi una squadra che può lottare per il titolo e per farlo devono iniziare a espugnare Cardiff dopo le due vittorie a Dublino contro il Galles nel 2020.

https://www.oasport.it/2021/02/live-galles-irlanda-sei-nazioni-rugby-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/

Il match tra Galles e Irlanda inizierà alle ore 16.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv su MotorTrend e in diretta streaming su Discoveryplys. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

GALLES-IRLANDA OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Domenica 7 febbraio

Ore 16.00: Galles-Irlanda

Diretta tv – MotorTrend (canale 59 del digitale terrestre)

Diretta streaming – Discoveryplus

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Jean Catuffe / DPPI – LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *