Seguici su

Basket

Fortitudo Bologna-Dinamo Sassari oggi: orario, tv, programma, streaming Serie A basket

Pubblicato

il

Oggi, sabato 6 febbraio, all’Unipol Arena andrà in scena il match tra Fortitudo Bologna e Dinamo Sassari, valido per la diciannovesima giornata della Serie A 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

Dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, sebbene con le dovute proporzioni, entrambe le squadre stanno vivendo un ottimo momento di forma. La Dinamo Sassari cavalca una striscia di sette vittorie consecutive ed è al terzo posto in classifica con il record di 11-5 (insieme a Brindisi), mentre la Fortitudo Bologna ha ottenuto quattro successi negli ultimi cinque match disputati ed è risalita fino alla decima posizione. All’andata la sfida del “PalaSerradimigni” fu estremamente equilibrata e i sardi si imposero per 89-86. A livello individuale, i riflettori saranno puntati su Ethan Happ, che farà il proprio debutto con il Bando di Sardegna dopo un deludente inizio di stagione con il team emiliano.

https://www.oasport.it/2021/02/live-fortitudo-bologna-dinamo-sassari-serie-a-basket-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/

La palla a due tra Fortitudo Bologna e Dinamo Sassari è fissata alle ore 20.00. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport 2 e sarà visibile anche in streaming su Eurosport Player e su Sky Go. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su DAZN. OA Sport, invece, ve ne offrirà la Diretta Live testuale, garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

FORTITUDO BOLOGNA-DINAMO SASSARI OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Sabato 6 febbraio

Ore 20.00: Fortitudo Lavoropiù Bologna – Banco di Sardegna Sassari

Diretta tv – Eurosport 2

Diretta streaming – Eurosport Player e Sky Go

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *