Fenerbahce-Novara oggi, Champions League volley: orario, tv, programma, streaming

Prenderanno il via oggi, 23 febbraio alle ore 15.00, i quarti di finale della Champions League di volley femminile. Ad aprire le danze la delicatissima sfida tra il FenerbahceNovara. Le piemontesi non sono state fortunate nel sorteggio, pescando una delle avversarie più competitive e complesse da affrontare. Le ragazze di Stefano Lavarini, nonostante la sconfitta in campionato contro Conegliano, sono già certe del secondo posto e si possono concentrare sulla massima competizione europea.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FENERBAHCE-NOVARA, CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY FEMMINILE (INIZIO ORE 15.00)

Il tecnico 42enne si affiderà alle sue giocatrici migliori con Micha Hancock come al solito in cabina di regia, pronta ad azionare la strapotenza di Malwina Smarzek, Britt Herbots e Caterina Bosetti mentre nel ruolo di centrali si alterneranno Cristina Chirichella e Haleigh Washington, con Stefania Sansonna che agirà nel ruolo di libero.

Dall’altro lato Zoran Terzic dovrebbe affidarsi ad Akyol Aydemir in palleggio, alle bocche di fuoco Melissa Teresa Vargas Abreu, Brankica Mihajlovic e Kelsey Marie Robinson mentre le centrali saranno Eda Erdem e Dicle Nur Babat. Si preannuncia un match molto duro per Novara che dovrà mettere in campo la migliore versione di sé.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Fenerbahce-Novara, match valido per i quarti di finale della Champions League 2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Rai Sport, in diretta streaming su Sky Go, Rai Play, Now TV oltre che su Eurovolley.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

FENERBAHCE-NOVARA, CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MARTEDì 23 FEBBRAIO:

15.00    Fenerbahce Istanbul vs Igor Gorgonzola Novara

FENERBAHCE-NOVARA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204), Rai Sport.

Diretta streaming su Sky Go, Rai Play, Now TV ed Eurovolley.tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: LM-LPS/Danilo Vigo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Champions League oggi, calendario 23 febbraio: orario, tv, streaming, programma Sky e Mediaset

Modena-Perugia oggi, Champions League volley: orario, tv, programma, streaming