Seguici su

Sport in tv

Errani-Venus Williams, Australian Open 2021: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Sara Errani contro Venus Williams: una storia che affonda le radici in un passato lontano ritorna in scena nel secondo turno degli Australian Open 2021, a dieci anni di distanza dal loro confronto di primo turno in questo stesso torneo.

E c’è di più: il campo, pur avendo un altro nome allora (Hisense Arena), era esattamente lo stesso sul quale scenderanno in campo oggi. Fu anche la prima volta in cui si affrontarono, ed allora vinse Venus per 6-3 6-2. Nuovi confronti, vinti nettamente dalla maggiore delle sorelle Williams, si ebbero alle Olimpiadi di Londra (alias Wimbledon) 2012 e al WTA di Cincinnati. Agli US Open nel 2014, però, a ridere per ultima fu Sara, che la sconfisse al terzo turno per 6-0 0-6 7-6(5) con punto sul 5 pari che è entrato nella storia della parabola agonistica dell’azzurra. In mezzo anche alcuni confronti in doppio, il più famoso dei quali proprio a Melbourne: i quarti del 2013, vinti da Errani/Vinci sulle sorelle più conosciute della storia del tennis.

Il match di secondo turno tra Sara Errani e Venus Williams è programmato come secondo a partire dalle due di notte sulla John Cain Arena, e non dovrebbe iniziare prima delle ore 4:00, e comunque alla fine della sfida tra lo svizzero Stan Wawrinka e l’ungherese Marton Fucsovics.. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Eurosport 2, che ha la regia personalizzata per l’Italia, e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN, ove Eurosport è disponibile. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per nun perdersi davvero nulla.

AUSTRALIAN OPEN 2021, ERRANI-VENUS WILLIAMS: PROGRAMMA

MERCOLEDI’ 10 FEBBRAIO
Ore 4:00 circa Sara Errani (ITA) (Q)-Venus Williams (USA)

AUSTRALIAN OPEN 2021, ERRANI-VENUS WILLIAMS: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 2

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *