Seguici su

Pallavolo

Coppa Italia volley femminile 2021: tabellone, accoppiamenti, calendario, date, programma, tv

Pubblicato

il

Si è ufficialmente concluso il girone d’andata della Serie A1 di volley femminile e si è così definito il tabellone della Coppa Italia 2021 di volley femminile. Le migliori otto squadre a metà del campionato hanno staccato il biglietto per questa competizione, in programma nella prima metà di marzo dopo la conclusione della regular season di Serie A1.

Conegliano, detentrice del trofeo e grande favorita della vigilia, affronterà Busto Arsizio in un vibrante quarto di finale. Novara partirà con i favori del pronostico contro Firenze, incerto il confronto tra Monza e Scandicci, grande equilibrio tra Chieri e Trento. Le vincitrici dei quarti di finale, in programma in gara secca il 10 marzo, accederanno alla Final Four, in programma nel weekend del 13-14 marzo a Rimini.

Di seguito le date, il calendario completo, il programma, il tabellone della Coppa Italia 2021 di volley femminile. Le partite della Final Four saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

TABELLONE COPPA ITALIA VOLLEY FEMMINILE 2021:

Conegliano-Busto Arsizio

Monza-Scandicci

Chieri-Trento

Novara-Firenze

CALENDARIO COPPA ITALIA VOLLEY FEMMINILE 2021:

MERCOLEDÌ 10 MARZO:

Quarti di finale (orari da definire)

SABATO 13 MARZO:

Semifinali (orari da definire)

DOMENICA 14 MARZO:

Finale (orario da definire)

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto LM-LPS/Giancarlo Dalla Riva

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *