Seguici su

Boxe

Canelo Alvarez-Avni Yildirim oggi: orario, tv, programma, streaming Mondiale WBA e WBC Supermedi

Pubblicato

il

Oggi sabato 27 febbraio (attorno alle ore 04.00/05.00 italiane) Canelo Alvarez affronterà Avni Yildirim per il Mondiale WBA e WBC dei pesi supermedi. All’Hard Rock Stadium di Miami (USA) andrà in scena uno dei primi incontri di cartello di questa annata di boxe, anche se sulla carta non sembra poterci essere partita.

Guarda in streaming live Canelo-Yildirim su DAZN

Il fuoriclasse messicano, il miglior pugile pound for pound al mondo, tornerà a indossare i guantoni a due mesi di distanza dalla bella vittoria contro il britannico Callum Smith. L’attuale detentore delle due cinture iridate se la dovrà vedere contro il carneade turco, un pugile di seconda fascia che ha l’occasione della vita. Il 30enne non dovrebbe avere particolari problemi a imporsi contro l’anatolico e a conservare i due titoli.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Canelo Alvarez-Avini Yildirim, Mondiale WBA e WBC dei pesi supermedi. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Gli orari sono italiani (a Miami sono indietro nove ore risptto a noi).

CANELO ALVAREZ vs AVNI YILDIRIM: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 28 FEBBRAIO:

04.00/05.00 (circa)      Mondiale WBA, WBC pesi supermedi: Canelo Alvarez vs Avni Yildirim

CANELO ALVAREZ vs AVNI YILDIRIM: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su DAZN.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *