Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A 2021: Italservice Pesaro in testa, CDM Genova ferma l’Acqua&Sapone

Pubblicato

il

Il 27° turno del campionato di calcio a 5 di Serie A 2020-2021 sicuramente regalerà un sorriso a Fulvio Colini. L’Italservice Pesaro, infatti, si conferma in vetta dopo che l’anticipo di ieri l’aveva proiettata in questa posizione di privilegio. Il 3-0 inflitto al Meta Catania Bricocity, frutto delle realizzazioni di De Oliveira, Cuzzolino e Borutto, ha permesso ai pesaresi di imporsi e di mettere sottopressione l’Acqua&Sapone. La formazione di Fausto Scarpitti, pur andando avanti nello score in due circostanze contro il CDM Futsal Genova grazie alle marcature di Rafinha e di Calderolli, ha subito le realizzazioni di Foti e di Sviercovski che hanno inchiodato il punteggio sul 2-2. Una chiosa quindi costata il primato, con l’Italservice avanti di una lunghezza.

Altro pareggio quello tra Todis Lido di Ostia e Came Dosson (4-4). I veneti sono stati costretti a rimontare da una condizione di grande difficoltà andando sotto 4-1 per via delle realizzazioni di Esposito (doppietta) e di Rocha (doppietta). Ci ha pensato poi Vieira (doppietta e 36 marcature stagionali) a trascinare i propri compagni, con Dener e Grippi a segno. La Came ha potuto tirare un sospiro di sollievo, visto che la sua terza piazza non è stata intaccata dal Sandro Abate, ko contro un redivivo Syn-Bios Petrarca che ha chiuso la serie negativa, vincendo 7-6 e scavalcando Catania in classifica generale. Mello, Rafinha (tripletta), Fornari, Alba e l’autogol di Fantecele risolutivi nel match rendendo vani i gol di Dalcin (doppietta), Crema e di Bagatini (doppietta). La Feldi Eboli ha ipotecato i playoff scudetto, visto il 4-2 inflitto al Signor Prestito CMB Matera: la doppietta di Luizinho e le reti di Caponigro e di Patias sono state decisive, mentre per gli uomini di Nitti non sono state sufficienti le realizzazioni di Well e di Arvonio.

Negli altri incontri di questa giornata il Real San Giuseppe di Julio Fernandez ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva con un Alex in versione hattrick nel 7-4 contro il Saviatesta Mantova. Vittoria importante del Cybertel Aniene a Pescara: 4-2 per il laziali ai danni del Colormax.

Foto: comunicato stampa divisione calcio a 5

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *