Seguici su

Sport in tv

Berrettini-Machac, Australian Open 2021: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Matteo Berrettini tornerà in campo domani per il secondo turno degli Australian Open 2021. La testa di serie n.9 del torneo affronterà il ceco Tomas Machac (20 anni, n. 199) e parte coi favori del pronostico.

L’azzurro, reduce da un primo turno complicato contro il sudafricano Kevin Anderson, ex top-10 e due volte finalista Slam, vuol dare seguito al proprio percorso, mettendo nel mirino il terzo round. Per quanto fatto vedere fino ad ora, l‘azzurro è parso in buona condizione e specialmente nell’ATP Cup ha sciorinato delle prestazioni notevoli, come le vittorie contro Monfils, Thiem e Bautista Agut certificano. Da questo punto di vista, affrontare Machac avrà difficoltà diverse cioè quelle di confrontarsi con un giocatore che non si conosce e che non avrà nulla da perdere.

Il match di secondo turno tra Matteo Berrettini e Tomas Machac è il terzo incontro in programma sul campo della Margaret Court Arena e dovrebbe iniziare intorno alle 04.30 italiane. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Eurosport, che ha la regia personalizzata per l’Italia, e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN, ove Eurosport è disponibile. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

PROGRAMMA BERRETTINI-MACHAC

Margaret Court Arena
Terzo match dall’1.00
T. Machac (Q)-M. Berrettini (9)

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *