Seguici su

Sport in tv

Berrettini-Bautista Agut, ATP Cup 2021: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Matteo Berrettini affronterà Roberto Bautista Agut nel secondo incontro di Italia-Spagna, semifinale della ATP Cup 2021 di tennis che va in scena sul cemento di Melbourne. La competizione a squadre è giunta alla sua fase a eliminazione diretta: gli azzurri hanno sconfitto Austria e Francia, garantendosi così questo incrocio con i forti iberici, capaci di regolare la Grecia e di supplire alla quasi totale assenza di Rafael Nadal.

Il romano, capace di surclassare Dominic Thiem e Gael Monfils nei giorni scorsi, insegue una nuova affermazione di lusso. L’attuale numero 10 al mondo dovrà vedersela con un avversario particolarmente impegnativo, attuale numero 13 del ranking. Sarà una vera e propria battaglia che terrà svegli i tanti appassionanti. La semifinale inizierà infatti alle ore 00.00 italiane con il confronto tra Fabio Fognini e Pablo Carreno Busta, dunque Matteo Berrettini non scenderà in campo prima delle 01.30/02.00.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Matteo Berrettini-Roberto Bautista Agut, match valido per Italia-Spagna, semifinale della ATP Cup 2021 di tennis. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis, in diretta streaming su supertennis.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

https://www.oasport.it/2021/02/live-italia-spagna-atp-cup-in-diretta-fognini-e-berrettini-serve-la-grande-impresa-in-semifinale/

BERRETTINI-BAUTISTA AGUT: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 6 FEBBRAIO:

Non prima delle ore 01.30/02.00     Matteo Berrettini vs Roberto Bautista Agut

BERRETTINI-BAUTISTA AGUT: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Supertennis.

Diretta streaming su supertennis.tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *