Seguici su

Sport in tv

Berrettini-Anderson, Australian Open 2021: orario, tv, programma, streaming 9 febbraio

Pubblicato

il

Dopo l’inizio odierno, il primo Slam della stagione 2021 del tennis proseguirà domani: l’ordine di gioco degli Australian Open di martedì 9 febbraio vedrà protagonisti la parte bassa del tabellone maschile e quella alta del femminile. Nove gli azzurri impegnati, sei uomini e tre donne, che scenderanno in campo per provare a raggiungere il secondo turno. Tra di loro anche le teste di serie azzurre, tra cui Matteo Berrettini, numero 9 del seeding, che affronterà il sudafricano Kevin Anderson in apertura di sessione serale, alle ore 09.00 italiane sulla Margaret Court Arena.

Tutti gli Australian Open 2021 verranno trasmessi in diretta tv sui canali Eurosport, mentre la diretta streaming verrà assicurata da Eurosport Player. OA Sport vi proporrà la diretta live testuale dell’intero torneo di Melbourne. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su DAZN. Di seguito il programma completo di Berrettini-Anderson in campo agli Australian Open 2021 martedì 9 febbraio.

https://www.oasport.it/2021/02/live-berrettini-anderson-australian-open-in-diretta-il-romano-sfida-il-veterano-sudafricano/

PROGRAMMA AUSTRALIAN OPEN, BERRETTINI-ANDERSON 9 FEBBRAIO

Margaret Court Arena
ore 9.00 italiane
K. Anderson-M. Berrettini (9)

Diretta tv su Eurosport 1
Diretta streaming su Eurosport Player
Diretta live testuale su OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *