Berlin Recycling-Trento oggi, Champions League volley: orario, tv, programma, streaming

Oggi, 25 febbraio alle ore 19.30, Trento tornerà in campo per sfidare nei quarti di finale di Champions League di volley i tedeschi del Berlin Recycling Volleys. Nonostante i dolomitici partano decisamente favoriti devono comunque fare attenzioni alle qualità dei teutonici.

Trento sta vivendo un periodo molto positivo, viste le tre vittorie consecutive in Champions League, nonostante l’ultima partita risalga a due settimane fa. Angelo Lorenzetti, ovviamente, si affiderà ai suoi migliori talenti affidando a Simone Gianelli le chiavi della regia. L’opposto sarà Nimin Abdel-Aziz, i centrali Srecko Lisinac e Marko Podrascanin, le bande Ricardo Lucarelli e uno tra Alessandro Michieletto o Dick Kooy e il libero Rossini.

Per quanto concerne il Berlin Recycling Volleys dovrebbero scendere in campo il palleggiatore russoSergey Grankin, l’opposto statunitense Benjamin Patch, in banda i francesi Samuel Tuia e Timothee Carle e i centrali Renan Michelucci e Eder Carbonero. 

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Berlin Recycling Volleys-Trento, andata dei quarti di finale della Champions League 2021 di volley. La partita sarà trasmessa in differita tv su Sky Sport Arena e in streaming su Sky Go a partire dalle ore 23.00 e in diretta streaming su Eurovolley.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

LIVE Berlin Recycling-Trento, Champions League volley in DIRETTA: aggiornamenti in tempo reale

TRENTO-BERLIN RECYCLING VOLLEYS: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDì 25 FEBBRAIO:

19.30    Savino Del Bene Scandicci vs A. Carraro Imoco Conegliano

TRENTO-BERLIN RECYCLING VOLLEYS: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

Differita tv ore 23.00 Sky Sport Arena

Diretta streaming in diretta su Eurovolley TV e in differita ore 23.00 Sky Go, Now TV,

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto LM-LPS/Roberto Tommasini

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

Busto Arsizio-Eczacibasi Istanbul oggi, Champions League volley: orario, tv, programma, streaming

UAE Tour 2021, la tappa di oggi: percorso, orari, programma, tv, favoriti 25 febbraio