Australian Open, il prossimo avversario di Matteo Berrettini al 2° turno. Precedenti e tabellone

Matteo Berrettini si è qualificato al secondo turno degli Australian Open 2021, primo Slam della stagione di tennis che va in scena sul cemento di Melbourne. Il romano ha sconfitto il sempre rognoso sudafricano Kevin Anderson in tre set, annullando ben otto set-point nella frazione. Il tennista italiano, reduce dalla finale della ATP Cup persa contro la Russia, può così proseguire la propria avventura nella terra dei canguri e al prossimo turno affronterà il ceco Tomas Machac, vincitore su Vilella per ritiro.

Si tratta di un match tutt’altro che impossibile per Matteo Berrettini: il numero 10 al mondo affronterà il numero 199 del ranking ATP, in palio l’accesso al terzo turno contro il vincente di Khachanov-Berankis nello spicchio di tabellone che porta poi a un possibile ottavo contro il greco Stefanos Tsitsipas e a un eventuale quarto di finale contro Rafael Nadal (favorito nella sua parte di tabellone). Non ci sono precedenti tra Berrettini e Machac.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Matteo Berrettini-Thomas Machac, secondo turno degli Australian Open 2021. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Ricordiamo che i canali di Eurosport sono visibili anche in streaming su DAZN. Gli orari sono italiani (a Melbourne sono avanti dieci ore rispetto a noi).

BERRETTINI-MACHAC, I PRECEDENTI

Non ci sono precedenti tra Berrettini e Machac.

IL POSSIBILE TABELLONE DI BERRETTINI-MACHAC

In caso di vittoria contro Machac, Matteo Berrettini affronterebbe il vincente di Khachanov-Berankis nello spicchio di tabellone che porta poi a un possibile ottavo contro il greco Stefanos Tsitsipas e a un eventuale quarto di finale contro Rafael Nadal (favorito nella sua parte di tabellone).

BERRETTINI-MACHAC, AUSTRALIAN OPEN: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 11 FEBBRAIO:

Orario da definire    Secondo turno Australian Open: Matteo Berrettini vs Tomas Machac

BERRETTINI-MACHAC: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Eurosport.

Diretta streaming su Eurosport Player.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Australian Open 2021 Matteo Berrettini Tomas Machac

ultimo aggiornamento: 09-02-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Australian Open 2021: Matteo Berrettini, un set da brivido e poi in scioltezza. Kevin Anderson superato in poco più di due ore

VIDEO Fognini-Herbert, Australian Open: highlights e sintesi, vittoria dell’azzurro in 3 set