Seguici su

Sport in tv

Australian Open 2021, programma 17 febbraio: orari, tv, ordine di gioco, streaming

Pubblicato

il

Decima giornata, con annesso completamento dei quarti di finale, per l’edizione 2021 degli Australian Open. Ci si avvia verso il completamento del torneo, ma anche verso l’ultimo giorno senza pubblico, dato il lockdown di cinque giorni nello Stato australiano della Victoria.

La Rod Laver Arena potrà godere di quattro incontri tutti molto caratteristici. Si comincia con l’amata padrona di casa, Ashleigh Barty, che apre il programma sfidando la ceca Karolina Muchova. Non bisogna aspettarsi potenza, ma, al contrario, stile da parte delle due giocatrici. Segue poi il derby USA tra Jennifer Brady e la maggior sorpresa del torneo, Jessica Pegula (più ancora di Su-Wei Hsieh). Altro derby, ma sul fronte russo, per i due giocatori più rappresentativi del Paese, Andrey Rublev e Daniil Medvedev. La sfida più attesa è però quella della sessione notturna, e coinvolgerà Stefanos Tsitsipas e Rafael Nadal, già l’uno di fronte all’altro due anni fa in semifinale.

La decima giornata degli Australian Open inizierà all’una di notte italiana. Sarà possibile seguirla in diretta tv su entrambi i canali di Eurosport (1 e 2) e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN, ove Eurosport è disponibile. Di seguito l’intero ordine di gioco della decima giornata.

AUSTRALIAN OPEN 2021: PROGRAMMA DECIMA GIORNATA

MERCOLEDÌ 17 FEBBRAIO
ROD LAVER ARENA (Ore 1:00, sessione diurna)
Barty (AUS) (1)-Muchova (CZE) (25) (quarti donne)
Brady (USA) (22)-Pegula (USA) (quarti donne) Non prima delle ore 3:00
Rublev (RUS) (7)-Medvedev (RUS) (4) (quarti uomini) Non prima delle ore 5:00

Ore 9:30, sessione notturna
Tsitsipas (GRE) (5)-Nadal (ESP) (2) (quarti uomini)

AUSTRALIAN OPEN 2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 1 e 2

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *