Seguici su

Senza categoria

Australian Open 2021, Camila Giorgi: “Mio papà voleva che mi ritirassi. Ora capiremo l’entità dell’infortunio”

Pubblicato

il

Il cammino di Camila Giorgi negli Australian Open 2021 si è interrotto al secondo turno per opera della polacca Iga Swiatek. La vincitrice del Roland Garros 2020 si è imposta in due set con il punteggio di 6-2 6-3, giocando meglio della marchigiana nei momenti decisivi, soprattutto nel secondo set, quando ha saputo annullare le palle break che avrebbero portato l’azzurra sul 4-2.

Camila ha commento così la sconfitta dal sito Ubitennis: “Nel primo set credo di aver commesso l’errore di pensare troppo. Infatti nel secondo set iniziato a giocare in maniera più istintiva, che è il mio modo di giocare, e le cose hanno iniziato ad andare meglio”.

Giorgi ha sicuramente risentito del problema alla gamba infortunata già la settimana scorsa. L’azzurra ha comunque stretto i denti ed è rimasta in campo: “Mio papà mi aveva detto di ritirarmi sul 3-2, però ho voluto provare fino alla fine e credo comunque di aver espresso un buon livello. Ora i medici decideranno qual è la cosa migliore da fare per guarire dall’infortunio”.

FOTO Camila Giorgi incanta su Instagram: primo piano da favola dopo l’uscita agli Australian Open

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *