Seguici su

Calcio

Napoli-Atalanta oggi: orario, tv, programma, streaming, andata semifinale Coppa Italia

Pubblicato

il

Dopo Inter-Juventus giocata ieri sera e che ha visto il successo per 2-1 dei bianconeri, scatta anche la seconda semifinale della Coppa Italia di calcio 2020-2021. Tocca a Napoli-Atalanta, questa sera alle ore 20.45 allo Stadio San Paolo-Diego Armando Maradona, concludere i match di andata del penultimo atto della Coppa nazionale, per provare a capire chi si sfiderà nella finale dell’Olimpico del 19 maggio 2021.

Si sfidano due squadre che, senza dubbio, ci regaleranno grande spettacolo. Da una parte i Partenopei di mister Gattuso, che cercheranno di fare il bis dopo il successo della scorsa edizione in finale contro la Juventus, mentre gli orobici sono chiamati alla grande impresa, per mettere finalmente mano su un trofeo in questa era davvero splendida sotto la guida di mister Gasperini. Il Napoli, giocando la prima partita in casa, proverà ad andare a segno senza subire reti, ma non è certo facile mantenere la porta inviolata contro i nerazzurri che, se sono in serata, possono mettere sotto chiunque in giro per l’Europa. Tutto sarà rimesso poi in palio mercoledì 10 febbraio con il ritorno in casa dei bergamaschi.

IN TV – Napoli-Atalanta, match di andata valevole per le semifinali della Coppa Italia 2020-2021 sarà trasmesso in diretta su Rai1, mentre in streaming si potrà seguire su RaiPlay. OA Sport, come sempre, vi propone la DIRETTA LIVE scritta del match.

PROGRAMMA COPPA ITALIA 2020-2021

Mercoledì 3 febbraio 2021

Ore 20.45 Napoli-Atalanta – diretta su Rai1

[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *