Seguici su

Sport in tv

WTA Abu Dhabi 2021 oggi, orari semifinali: programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Giornata di semifinali per il torneo WTA di Abu Dhabi, prima occasione del tennis femminile targato 2021. Il primo torneo 500 della stagione aveva una entry list di ottimo livello, con quattro top 10 nel tabellone principale; lo svolgimento ha però visto qualche sorpresa, con le prime due teste di serie, Sofia Kenin ed Elina Svitolina, eliminate sorprendentemente ai quarti di finale.

Oggi, 12 gennaio 2021, sarà il giorno del penultimo atto del torneo. Le prime a scendere in campo saranno Maria Sakkari, la giustiziera di Kenin e numero 9 in tabellone, ed Aryna Sabalenka, vittoriosa negli ultimi due tornei ad Ostrava e a Linz. La sfida sul campo centrale non inizierà prima delle 12.00 locali, le ore 9.00 italiane, per via della prima semifinale di doppio Carter/Stefani-Siegemund/Zvonareva. Subito dopo sarà il turno della seconda sfida tra Marta Kostyuk e Veronika Kudermetova.

La giornata di semifinali di WTA Abu Dhabi 2021 andrà in onda su SuperTennis Tv, canale 64 del Digitale Terrestre ed in streaming sul sito SuperTennis.tv. Noi di OA Sport vi aggiorneremo su qualunque sviluppo del torneo.

WTA ABU DHABI 2021, IL PROGRAMMA DI OGGI 12 GENNAIO

Campo centrale

Ore 7 (ora italiana): Carter/Stefani VS Siegemund/Zvonareva
A seguire (non prima delle 9.00): Maria Sakkari VS Aryna Sabalenka
A seguire: Marta Kostyuk VS Veronika Kudermetova
A seguire: Aoyama/Shibahara VS Kenin/Tomljanovic

In diretta su: SuperTennis TV (Canale 64 Digitale Terrestre)
Aggiornamenti su OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *