Seguici su

Rubriche

Winter Arena, quarta puntata giovedì 28 gennaio con Massimiliano Ambesi. Conduce Federico Militello

Pubblicato

il

Si avvicina a grandi passi l’ultimo fine settimana di gennaio e la stagione degli sport invernali si appresta ad entrare nel vivo. L’Italia, anche nello scorso weekend ha archiviato risultati di peso in svariate discipline, e tante soddisfazioni potrà togliersi già nei prossimi giorni.

Sono ormai imminenti i Mondiali di sci alpino di Cortina, in cui l’Italia può fare davvero bene in casa, ma l’altra faccia della medaglia è rappresentata dalla crisi di Alex Vinatzer, che comunque a Chamonix avrà due slalom a disposizione per riscattarsi. Creano dibattito, inoltre, le incomprensibili polemiche su Lukas Hofer nel biathlon.

Di questo e di tanto altro si discuterà nella rubrica “WINTER ARENA“, con Massimiliano Ambesi e condotta da Federico Militello. La quarta puntata andrà in onda in diretta sulla pagina Facebook di OA Sport e sulla pagina Facebook di Massimiliano Ambesi oggi, giovedì 28 gennaio, alle ore 17.00. Un programma in cui, senza usare giri di parole, si racconterà la verità nuda e cruda.

Sarà una rubrica incentrata sugli sport invernali a 360 gradi. Massimiliano Ambesi, voce storica ed apprezzata di Eurosport, va considerato senza esitazione il maggior cultore della materia in Italia (e non solo), Federico Militello è il Direttore di OA Sport, testata che dal 2011 non ha mai esitato nel prendere posizione in favore della verità dei fatti, senza mai ‘annacquarla’. Una coppia esplosiva che promette scintille.

I veri protagonisti sarete voi, cari lettori. Potrete partecipare a WINTER ARENA, ponendo le vostre domande e curiosità, a cui Massimiliano Ambesi risponderà in tempo reale. Vi basterà sintonizzarvi sulla pagina Facebook di OA Sport o sulla pagina Facebook di Massimiliano Ambesi oggi, giovedì 28 gennaio, alle ore 17.00. Un ambiente informale ed ideale per scatenare i dibattiti più accesi. Vi aspettiamo!

[sc name=”banner-dirette-live”]

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *