VIDEO Luna Rossa annienta American Magic in partenza: show di Spithill e Bruni, vinta gara-1 di semifinale

Luna Rossa ha travolto American Magic nella prima regata della semifinale di Prada Cup. L’imbarcazione italiana si è imposta nettamente in gara-1 nella baia di Auckland (Nuova Zelanda) e ha portato a casa il primo punto, fondamentale per la qualificazione all’atto conclusivo contro Ineos Uk (servono quattro successi per passare il turno). James Spithill e compagni sono stati letteralmente strepitosi in partenza, dove hanno fatto allargare American Magic e hanno costretto Dean Barker a fare una manovra in più.

Luna Rossa ha così preso un importante vantaggio già prima della linea virtuale di start e ha poi incrementato il proprio margine. Da quel momento non c’è più stata storia, l’imbarcazione sponsorizzata da Prada e Pirelli ha trionfato con addirittura 2’43” di vantaggio e si è subito portata avanti per 1-0. Di seguito il VIDEO della partenza da urlo di Luna Rossa nella gara-1 di semifinale contro American Magic e tutta la trionfale regata dell’equipaggio italiano.

VIDEO PARTENZA LUNA ROSSA, DOMINIO CONTRO AMERICAN MAGIC

Foto: Luna Rossa Press

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Prada Cup 2021, Luna Rossa schianta American Magic e va avanti 1-0 in semifinale!

Prada Cup, Luna Rossa da delirio! Surclassa American Magic e si porta sul 2-0!