VIDEO Dustin Poirier-Conor McGregor: highlights e sintesi. Il colpo del ko: l’americano surclassa Notorious al rientro

Conor McGregor è stato letteralmente travolto dalla furia di Dustin Poirier nel main event di UFC 257, evento organizzato ad Abu Dhabi dalla Lega più importante al mondo di MMA. In uno degli incontri di arti marziali miste più attesi di questo avvio di nuovo anno, la grande icona della specialità si è dovuto arrendere per ko contro lo strapotere del tonico statunitense: l’irlandese, al grande ritorno a un anno di distanza dal suo ultimo combattimento, aveva promesso di regalare spettacolo, ma oggi è stato ben presente sull’ottagono soltanto nel primo round, poi la luce si è spenta in un attimo.

Dustin Poirier è salito in cattedra con una micidiale raffica di pugni al corpo e al volto dell’avversario, costretto alla resa dopo a 2’32” dal termine del secondo round: una sequenza di colpi violentissimi grazie ai quali il ribattezzato Diamond ha mandato al tappeto il rinominato Notorious, infliggendogli la prima sconfitta prima del limite nel corso della sua gloriosa carriera. Il 32enne, attuale numero 2 del ranking mondiale, si è regalato una notte da sogno e ora non vuole di certo fermarsi, mentre l’irlandese dovrà fare un punto della situazione e capire come tornare a dire la sua ai massimi livelli. Di seguito il VIDEO del ko inflitto da Dustin Poirier a Conor McGregor.

VIDEO DUSTIN POIRIER MANDA MCGREGOR KO:

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Conor McGregor Dustin Poirier

ultimo aggiornamento: 24-01-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dustin Poirier travolge Conor McGregor! Finisce KO: l’americano demolisce Notorious al rientro

Quanti soldi ha guadagnato Dustin Poirier battendo Conor McGregor? Cifra milionaria. Notorious più ricco con la sconfitta!