VIDEO Dominik Paris torna sul podio: spettacolare 3° nella discesa di Kitzbuehel. Riviviamo la gara dell’azzurro

Dominik Paris ha brillato sulla sua amata Streif ed è riuscito ad agguantare un bellissimo terzo posto nella discesa libera di Kitzbuehel, prova valida per la Coppa del Mondo 2021 di sci alpino. L’azzurro, già vincitore in ben quattro occasioni sulla difficilissima pista austriaca, ha pennellato delle belle linee e nella seconda parte di gara è stato il miglior in assoluto, guadagnando un meritatissimo posto sul podio in questa grande Classica del Circo Bianco.

L’altoatesino si era infortunato un anno esatto fa in allenamento, pian piano sta ritornando il colosso dei giorni migliori e oggi è nuovamente in top-3 sul tracciato a lui più gradito. Domani avrà una nuova occasione sulla Streif per provare a piazzare la zampata. A vincere la gara è stato lo svizzero Beat Feuz davanti all’austriaco Matthias Mayer. Di seguito il VIDEO della gara di Dominik Paris, terzo nella discesa libera di Kitzbuehel.

VIDEO DOMINIK PARIS, TERZO DISCESA KITZBUEHEL

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sci alpino, le pagelle di oggi: Goggia cala il tris per la Coppa, Paris torna sul podio

LIVE Sci alpino, Crans Montana in DIRETTA: Sofia Goggia implacabile! “Ci tenevo a vincere il campanaccio”