VIDEO Caduta Ryan Cochran-Siegle: l’americano sfonda le reti nella discesa di Kitzbuehel

Ryan Cochran-Siegle è purtroppo incappato in una bruttissima caduta durante la discesa libera di Kitzbuehel, prova valida per la Coppa del Mondo 2021 di sci alpino. Lo statunitense, tra i favoriti della vigilia, si stava rendendo protagonista di una bella prova sulla durissima pista Streif, il tempio della velocità del Circo Bianco. Lo sciatore ha commesso una sbavatura, è scivolato ed è finito brutalmente nelle reti di protezioni.

Qualche attimo di paura per l’americano, che comunque si muoveva. Si sono mossi prontamente i soccorsi e l’atleta è stata trasportato verso l’ospedale in elicottero. Di seguito il VIDEO della caduta di Ryan Cochran-Siegle nella discesa libera di Kitzbuehel.

VIDEO CADUTA COCHRAN-SIEGLE DISCESA KITZBUEHEL:

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sci alpino, Lara Della Mea splendida seconda nello slalom di Gstaad di Coppa Europa, beffata da Andreja Slokar

Snowboardcross, Coppa del Mondo 2021: l’Italia parte col piede giusto a Chiesa in Valmalenco. Cinque azzurri accedono alla fase finale