Seguici su

Salto con gli sci

Tournée 4 Trampolini oggi: orario qualificazioni Innsbruck, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

C’è un’eventualità che, nei Quattro Trampolini, non si verifica dalla stagione 2002-2003: il fatto che a vincere le quattro gare siano saltatori da altrettanti differenti Paesi. Quest’anno la possibilità, dopo due prove, esiste ancora, anche se all’atto pratico ha qualche complessità nel potersi realizzare.

Dopo la vittoria di Karl Geiger a Oberstdorf e il volo straordinario di Dawid Kubacki a Garmisch-Partenkirchen, tocca a Halvor Egner Granerud dimostrare di poter vincere nella Tournée, dopo il secondo posto di ieri dovuto soprattutto all’eccezionale prova del polacco. Sono rimasti in quattro a potersi giocare la vittoria finale: i tre appena citati e un uomo che ha già fatto un bis 2017-2018 con tanto di Grande Slam nella seconda occasione, Kamil Stoch. L’uscita di scena di Marius Lindvik, fermato da un mal di denti molto fastidioso, di fatto semplifica le ipotesi.

La Tournée dei Quattro Trampolini passerà oggi a Innsbruck con le qualificazioni; la gara si terrà domani. Sarà possibile seguire tutte le fasi odierne in diretta tv su Eurosport 1 e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN, ove i canali televisivi di Eurosport sono disponibili.

TOURNÉE 4 TRAMPOLINI 2020-2021 INNSBRUCK: PROGRAMMA

SABATO 2 GENNAIO
Ore 13:30 Qualificazioni HS130 Innsbruck

TOURNÉE 4 TRAMPOLINI 2020-2021 INNSBRUCK: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 1

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *