Tennistavolo, rinviato a fine aprile il Torneo Europeo di Qualificazione Olimpica

Bisognerà attendere per conoscere i nomi dei cinque uomini e delle quattro donne che staccheranno il pass per i tornei olimpici di singolare di tennistavolo: il Torneo Europeo di Qualificazione Olimpica in programma dal 10 al 14 febbraio a Mosca, in Russia, è stato rinviato.

Le nuove date proposte sono quelle che vanno dal 21 al 25 aprile, ed inoltre c’è stato un cambio di sede: le gare si svolgeranno al Pavilhão Multiusos di Odivelas, cittadina alle porte di Lisbona, in Portogallo. L’ultima occasione per staccare il biglietto per Tokyo sarà il torneo su base mondiale, che si svolgerà in date e luogo da determinare.

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pattinaggio artistico, ecco la Channel One Cup. L’inedita gara a squadre russa. Tutti i dettagli

Equitazione, cancellata la tappa di Waregem della Nations Cup 2021 di completo