Seguici su

Senza categoria

Tennis: Kirsten Flipkens rinvia il ritorno, per lei direttamente Australian Open. Problemi nel trattamento dell’infortunio

Pubblicato

il

Kirsten Flipkens non giocherà il torneo WTA 500 di Melbourne che ha la denominazione di Yarra Valley Classic. Non si sono infatti riassorbite del tutto le conseguenze dell’infortunio patito ad Abu Dhabi, conseguenza di una caduta su un pannello pubblicitario davanti ad un giudice di linea.

Questo il messaggio lasciato dalla belga su Instagram: “Ciao a tutti. E’ triste dover dire che devo rinunciare allo Yarra Valley. Le ultime due settimane sono state difficili a causa della quarantena e del non poter avere alcun trattamento per la prima parte di essa e, poi, ad averlo limitato a 15 minuti al giorno. Anche se ho fatto tutto quello che potevo da sola, questo non è bastato e non mi ha dato abbastanza tempo per recuperare e rendere la mia caviglia pronta per il torneo.

Fuori dalla quarantena, dopo aver visto il team medico qui sul posto, posso ora avere il trattamento completo e l’attenzione che questo infortunio merita per essere pronta per gli Australian Open. Grazie per il vostro supporto e, ancora più importante, state al sicuro. Perché alla fine dei conti, un corpo sano è un corpo in salute“.

Attualmente numero 87 del mondo, Flipkens avrebbe dovuto giocare contro la kazaka Yaroslava Shvedova in quello che, a questo punto, non sarà più il suo esordio a Melbourne.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto LM-LPS/DPPI/Rob Prange

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *